58/59 Fleet Street

Comments

NeverMind

Il benvenuto a dublino

written by NeverMind
24 February 2008 at 21:45
1

Arrivati con la navetta e posate le valige in ostello è stato il primo pub visitato all'1 di notte. Non tutti i locali restano aperti fino a tardi, ma questo è uno di quelli. Lo stile è quello inconfondibilmente del pub irlandese: ogni genere di persone dagli anziani alle fanciulle tutti in piedi rigorosamente con una pinta in mano! La scelta delle birre è buona perchè hanno 3 o 4 tipi che spillano solo lì (o quasi) e che quindi consiglio di provare. I prezzi sono sui 6 euro a pinta. Che dire...il posto è promosso e trasuda irlandesità, un po' scomodo quando la gente in piedi è troppa che si fatica letteralmente a muoversi (e questo capita spesso!).

obelix71

Nice one!

written by obelix71
18 November 2007 at 12:42
0

It's one of my favourite places in Dublin.
The pub is nice and not as crowded as the others in Temple Bar: good pub grub and gorgeous beers, but if you want to treat yourself as a king, walk up the stairs and have a seat in the restaurand upstairs: eating there is a unique experience.
Try to have a table by the window and watch people passing by while you are having a cha with your sweet hart.
I have eaten the best lamb shank in my life drinking a nice bottle of Chilean red wine: the ideal relaxing dinner before joining thr crowd in the pub downstairs